Mi Store è l’applicazione ufficiale  di Xiaomi per cercare, sfogliare e acquistare i prodotti Mi, inclusi smartphone, tablet e accessori.

L’app consente di registrarsi per le vendite flash, beneficiare della priorità assicurata su tutti i nuovi lanci di prodotti, offerte speciali e sconti, con la possibilità di pagare in modo sicuro utilizzando tutte le principali carte di credito e debito tra cui Visa, MasterCard, Maestro e American Express, inoltre con l’opzione Cash-on-Delivery è possibile scegliere di pagare in contanti alla consegna del prodotto invece di effettuare un pagamento online anticipato.

L’applicazione consente di monitorare lo stato di consegna degli ordini in tempo reale e in caso di difetti del prodotto originale è possibile chiedere assistenza al team Xiaomi e beneficiare della sostituzione senza costi aggiuntivi se il problema non viene risolto.

Mi Store è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo, identità, contatti, posizione, SMS, telefono, fotocamera, microfono, sensori corporei, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.2 o versioni successive.