Medium lancia l’app ufficiale sul Play Store

Medium lancia l’app ufficiale sul Play Store
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/06\/medium-logo.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/06\/medium-logo.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/06\/medium-logo.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/06\/medium-logo.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/06\/medium-logo.png"}, "title": "Medium lancia l’app ufficiale sul Play Store" }

Medium, il noto sito che permette di condividere idee e storie, lancia la sua applicazione ufficiale per Android sul Play Store; l’app sbarca sul market di Google dopo aver attraversato un periodo di beta.

Curata nel design, l’applicazione si presenta con alcune caratteristiche di Material Design, oltre a ottime animazioni; manca la colorazione della status bar, oramai un must-have per le app Android. Una volta lanciata l’applicazione sarà possibile scegliere vari interessi per alimentare il nostro feed; presente poi un blog editor basilare per condividere i nostri post.

Gli sviluppatori dietro a questa applicazione hanno già pubblicato una roadmap dei futuri aggiornamenti, che andranno ad introdurre altre funzionalità. Potete scaricare Medium utilizzando il badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.medium.reader’ name=’Medium’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via