Medium lancia l’app ufficiale sul Play Store

Medium, il noto sito che permette di condividere idee e storie, lancia la sua applicazione ufficiale per Android sul Play Store; l’app sbarca sul market di Google dopo aver attraversato un periodo di beta.

Curata nel design, l’applicazione si presenta con alcune caratteristiche di Material Design, oltre a ottime animazioni; manca la colorazione della status bar, oramai un must-have per le app Android. Una volta lanciata l’applicazione sarà possibile scegliere vari interessi per alimentare il nostro feed; presente poi un blog editor basilare per condividere i nostri post.

Gli sviluppatori dietro a questa applicazione hanno già pubblicato una roadmap dei futuri aggiornamenti, che andranno ad introdurre altre funzionalità. Potete scaricare Medium utilizzando il badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.medium.reader’ name=’Medium’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top