MarineTraffic permette di visualizzare le posizioni delle imbarcazioni in tutto il mondo quasi in tempo reale

MarineTraffic permette di visualizzare le posizioni delle imbarcazioni in tutto il mondo quasi in tempo reale
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/MarineTraffic.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/MarineTraffic.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/MarineTraffic.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/MarineTraffic.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/MarineTraffic.png"}, "title": "MarineTraffic permette di visualizzare le posizioni delle imbarcazioni in tutto il mondo quasi in tempo reale" }

MarineTraffic è un’applicazione in grado di visualizzare quasi in tempo reale le posizioni delle navi e degli yacht in tutto il mondo, connettendosi alla rete più grande di ricevitori del Traffico Marittimo AIS che copre la maggior parte dei principali porti e rotte navali.

L’app mostra le condizioni del vento dal vivo con previsioni a 48 ore direttamente sulla mappa, visualizza un playback animato della rotta dell’imbarcazione, oltre agli arrivi e partenze in tempo reale per oltre 4.000 porti e porticcioli, con le condizioni attuali nel porto e orari di arrivo previsti per le imbarcazioni.

MarineTraffic consente di gestire una flotta personalizzata di navi e barche condivisa con tutti i dispositivi e con MarineTraffic.com e di navigare tra un milione e mezzo di foto di navi, porti, fari e molto altro.

Una nuova funzionalità, attivabile tramite acquisto in-app, permette inoltre di identificare le imbarcazioni intorno a voi in modo semplice grazie allo strumento di Realtà Aumentata.

MarineTraffic è disponibile per Android al prezzo di € 4,99 con acquisti in-app opzionali e al momento solo in inglese e chiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, posizione, telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Condividimi!