Ehi, sto crescendo è un’applicazione dedicata ai genitori che permette loro di monitorare lo sviluppo cognitivo del bambino e le fasi turbolenti dei primi venti mesi di vita.

L’app mette a disposizione un calendario settimanale personalizzato dello sviluppo cognitivo del bimbo per seguirne la crescita e le sue varie fasi con la possibilità di prendere nota di un’ampia gamma di tematiche quali crescita, sviluppo, cambiamenti del comportamento e reattività emotiva del proprio figlio.

I genitori potranno verificare quello che il bambino può comprendere e fare compiendo i vari passi dello sviluppo cognitivo e aiutarlo nella crescita attenuando stress e frustrazione.

L’applicazione include oltre 60 video che spiegano ogni passo dello sviluppo cognitivo del bambino e più di 500 dati sul suo sviluppo mentale, inoltre offre la possibilità di leggere il bestseller “The Wonder Weeks”.

Ehi, sto crescendo è disponibile per Android al prezzo di € 2,49 con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: calendario, fotocamera, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google.