Huji Cam permette di scattare foto in stile fotocamera usa e getta degli anni 90

Huji Cam permette di scattare foto in stile fotocamera usa e getta degli anni 90
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Huji-Cam.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Huji-Cam.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Huji-Cam.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Huji-Cam.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Huji-Cam.png"}, "title": "Huji Cam permette di scattare foto in stile fotocamera usa e getta degli anni 90" }

Huji Cam è un’applicazione che permette di scattare foto come le vecchie fotocamere usa e getta nel 1998, caratterizzate da colori saturi, bordi poco nitidi, la tipica grana della pellicola che sfuma le imperfezioni e la data stampata in stile retro.

L’interfaccia dell’applicazione replica l’aspetto di una tipica fotocamera usa e getta di quei tempi, con il mirino in alto a sinistra che limita l’utente a delle inquadrature di fortuna e i pulsanti per il flash e lo scatto in basso a destra.

In alto a destra è presente il pulsante per accedere al laboratorio fotografico dove vengono sviluppate le immagini, con le tipiche caratteristiche vintage, che possono essere scaricate nella galleria oppure condivise.

Nelle impostazioni è possibile scegliere se applicare la data e personalizzarne formato e stile ed eventualmente salvare la posizione, mentre acquistando le opzioni extra la prezzo di €  0,99 potrete anche importare foto dalla galleria e salvarle nella stessa automaticamente, condividere e salvare più foto e rimuovere gli annunci.

Huji Cam è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play