Fallery è una proposta interessante per coloro che vogliono usufruire dei video di Facebook ma si stufano di cercarli in continuazione perchè sono troppo indietro nello stream delle notizie.

Fallery potrebbe essere la soluzione, perchè, grazie ad una grafica minimale (ovviamente in Material Design) e a delle funzioni molto smart, consente di organizzare i video più interessanti affinchè siano sempre raggiungibili e comodi da guardare.

Innanzitutto, bisognerà collegare Fallery a Facebook tramite un semplice login, dopodichè potremo iniziare a sfruttare l’applicazione. Essa ha già impostate diverse categorie, tra cui le pagine che seguiamo. A questo punto basterà cercare una pagina dalla barra di ricerca per avere accesso ai video da essa pubblicati. Potremo agire su questi ultimi in vari modi, ad esempio aggiungendoli alla lista dei video da vedere o a quella dei preferiti.

Interessante anche l’opportunità che Fallery ci dà di creare delle playlist personalizzate, in modo da aumentare la flessibilità con cui ognuno organizza i propri contenuti.

Bisogna sottolineare che Fallery non è un’applicazione con cui potremo scaricare i filmati per poi gustarceli con calma quando vorremo, bensì si tratta di un modo per recuperare in fretta i contenuti che altrimenti andrebbero persi nei meandri del social.

Se volete provare questa applicazione vi basterà utilizzare il badge a fondo articolo.