ENIX – Icon Pack è un’applicazione che offre la possibilità di personalizzare smartphone e tablet con un pacchetto di icone dallo stile unico senza una forma predominante.

L’icon pack mette a disposizione oltre 1100 icone alle quali se ne aggiungono di nuove ogni settimana, oltre a una quarantina di sfondi basati su cloud forniti da Unsplash.

L’interfaccia è progettata per consentire un utilizzo semplice e immediato e include lo strumento per la richiesta di icone mancanti.

Il pacchetto di icone è applicabile direttamente dall’app per i seguenti launcher: Action, ADW, Apex Launcher, Atom, Aviate, CM Theme Engine, GO, Holo, Holo HD, LG Home, Lucid, M, Mini, Next, Nougat, Nova, Smart, Solo, V, ZenUI, Zero, ABC, ed Evie, inoltre è applicabile dalle impostazioni del dispositivo per i seguenti launcher: Microsoft, Lawnchair, ASAP, Cobo, Line, Mesh, Peek, Z, Launch by Quixey, iTop, KK, MN, New, S, Open e Flick.

ENIX – Icon Pack è disponibile per Android al prezzo di € 1,59 senza acquisti in-app, ma è ancora in fase di sviluppo quindi potrebbe riservare qualche bug.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.