L’Energizer Night Run è un format di corsa podistica notturna che dopo aver ottenuto successo in Asia, America Latina, Canada e Grecia, arriva anche in Italia (Milano). Questa manifestazione sportiva ha uno scopo benefico, infatti, il ricavato sarà devoluto completamente  ad UNICEF.

Energizer Night Run vuole fare ancora di più lanciando un’applicazione sul Play Store che incentiva gli utenti Android a correre per dare sostegno ad UNICEF. Energizer Night Run, arrivato da poco tempo sul market, vi consente di accumulare i punti a seconda della distanza che percorrete durante la corsa notturna. 1km percorso vi offre la possibilità di generare 10 punti che andranno a finire nel contatore europeo ed ogni 1 000 000 di punti sarà devoluta una somma di denaro ad UNICEF (fino a 40 000 €).

Energizer Night Run-1 Energizer Night Run-2

L’applicazione è molto semplice da utilizzare, dopo averla scaricata potrete leggere le schede che vi spiegano a cosa serve Energizer Night Run e successivamente dovrete registrarvi tramite email. Oltre a percorrere km per beneficenza, inoltre, l’applicazione vi permette anche di condividere i risultati con i vostri amici.

Qui sotto trovate il badge per effettuare il download di Energizer Night Run che, ovviamente, può essere gratuitamente scaricato a dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.bm4z.energizerRun’ name=’Energizer Night Run’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!