ELEMENT KWGT è un’applicazione che mette a disposizione un pacchetto di widget per KWGT Kustom Widget Maker, uno strumento molto popolare tra gli utenti Android che permette di creare widget in grado di personalizzare l’interfaccia utente in maniera unica.

L’app include una trentina di widget KWGT ma per utilizzarli è necessario scaricare anche l’app KWGT e la chiave per l’attivazione della versione PRO che è disponibile nel Play Store al prezzo di € 3,99.

Come utilizzare i widget element sul vostro dispositivo mobile

Dopo aver installato Element KWGT, KWGT e KWGT PRO è sufficiente toccare a lungo sulla schermata iniziale del vostro smartphone e selezionare Widget, successivamente scorrere l’elenco, scegliere un Widget KWGT e posizionarlo su una delle schermate dello smartphone, toccare il widget e scegliere Element e infine selezionare il widget  che più vi piace.

Se il widget non presenta le giuste dimensioni potete utilizzare il ridimensionamento presente nelle opzioni di KWGT per impostare le dimensioni corrette.

ELEMENT KWGT è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.