Eat This Much – Meal Planner: l’app che consiglia i pasti in base alle proprie necessità

Eat This Much – Meal Planner è una particolare applicazione che permette di generare dei pasti personalizzati. Sviluppato dall’omonimo sviluppatore, Eat This Much pianifica dei pasti in base ai propri obiettivi per la dieta, i cibi preferiti e tenendo in considerazione persino il budget a disposizione. 

Basta inserire pochi dati come sesso, età, peso, altezza, tipo di dieta e obiettivi nutrizionali (perdita di peso, benessere personale, aumento della muscolatura, ecc). Dopodiché l’applicazione sfornerà un menù che ci indicherà ogni pasto della giornata, dalla colazione alla cena. Tutto questo è accompagnato dalle ricette che permetteranno di fare ogni cosa da soli.

Eat This Much - Meal Planner

Per non farsi mancare proprio niente, l’applicazione programma anche i futuri pasti della settimana e crea una lista della spesa interattiva in modo da non farsi mancare niente per le future ricette.

Anche se si tratta di un’applicazione gratuita, alcune funzionalità come la programmazione settimanale e la lista della spesa, sono dei contenuti premium ottenibili esclusivamente tramite acquisti in-app.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top