Se siete dei pescatori dilettanti, ma anche se la pesca è una delle vostre più grandi passioni e la praticate in maniera professionale, sarete sicuramente interessati a Deeper, il Fishfinder intelligente che vi aiuterà a individuare la posizione dei pesci e tante altre informazioni sull’acqua, sul fondale e molto altro.

Oltre all’applicazione, ovviamente, vi servirà anche l’ecoscandaglio che dovrete acquistare nei negozi specializzati e che potrà essere collegato senza fili ad un tablet o smartphone Android. Grazie a Deeper sarà, utilizzabile sia in acqua dolce che in acqua salata,  sarà possibile verificare la presenza di pesce ma anche il profilo del fondale, la temperatura dell’acqua, il grado di umidità ma anche informazioni sull’ambiente esterno, come velocità e direzione del vento, temperatura e previsioni meteo.

Sarà possibile tenere un diario di pesca grazie alla possibilità di utilizzare Google Maps per registrare l’ubicazione esatta del luogo di pesca e le informazioni sulle condizioni della battuta di pesca. Non manca la possibilità di condividere le proprie storie e le immagini dei propri risultati sui principali social network, come sempre in maniera facile e intuitiva.

Potete scaricare Deeper in maniera completamente gratuita dal Play Store attraverso il badge sottostante. Molte delle funzioni potranno comunque essere utilizzate anche senza la presenza del Fishfinder.

Android app sul Google Play