Co–Star Personalized Astrology è un’applicazione astrologica diventata popolare su iOS che crea oroscopi molto personalizzati basati su un’IA che considera una mappa del cielo in tempo reale e il luogo nonché l’ora di nascita dell’utente, insieme ai dati della NASA per tracciare i pianeti mentre si muovono.

L’app è dunque disponibile anche per gli utenti Android e si differenzia dalle altre applicazioni o riviste di astrologia che forniscono oroscopi ampi e vaghi in base al semplice segno solare, in quanto produce oroscopi iper-personalizzati che tengono conto di molti più fattori.

Co–Star offre oroscopi dettagli nei vari aspetti della vita e anche la possibilità di tracciare degli amici per scoprire il livello presunto di compatibilità astrologica. Nelle impostazioni è possibile cambiare i dati (data, luogo e ora di nascita), se rendere pubblico il profilo astrologico e scegliere quali notifiche ricevere.

Fondamentalmente si tratta di un’app di astrologia che fornisce notifiche push quotidiane con consigli a volte motivanti e a volte utili.

Co–Star Personalized Astrology è disponibile per Android in inglese gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso ai contatti e alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione per gli oroscopi nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.