Bridge è un’applicazione che permette di ricevere le notifiche su tutti i dispositivi Android, con la possibilità di leggerle e interagire con le stesse azioni rapide disponibili per le notifica originali, come rispondere, eliminarle, mettere un “Mi piace” e molto altro.

Grazie alla sincronizzazione bidirezionale intelligente, la disattivazione di una notifica su un dispositivo ha effetto su tutti i dispositivi interconnessi tramite l’app, inoltre con la funzionalità Smart Lock è possibile accedere ai dispositivi con semplicità.

E’ sufficiente installare l’applicazione tutti i terminali che si desidera collegare tra loro e selezionare su quali si vuole eseguire il mirroring delle notifiche.

Altre funzionalità riguardano la facoltà di proteggere le notifiche con la crittografia end-to-end, controllare le app in grado di rispecchiare le notifiche e ricevere un avviso quando uno dei dispositivi interconnessi è carico.

Bridge è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a contatti, SMS, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google.