Boing App è un’applicazione che offre la possibilità di guardare il canale Boing in diretta su smartphone e tablet, con la possibilità di scegliere tra centinaia di episodi completi sempre nuovi.

L’app mette a disposizione una vasta offerta di episodi completi in onda su Boing e una selezione di programmi di Cartoonito per i più piccoli, oltre a numerosi giochi gratuiti sempre nuovi.

La schermata principale visualizza la diretta del canale nella parte superiore e i collegamenti alle varie serie in quella inferiore, mentre nell’area centrale è possibile accedere alla pagina dei giochi.

Nelle barra inferiore è presente il pulsante per andare nelle impostazioni che consentono di abilitare o meno lo streaming solo in connessione Wi-Fi e le notifiche quando viene utilizzata una connessione mobile.

Boing App è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google.