Beta Lister è un’applicazione che trova tutte le nuove versioni beta delle app installate sullo smartphone in modo da poterle aggiornare comodamente tramite il Google Play Store.

Beta Lister mostra l’elenco delle app installate visualizzando l’icona, il nome e la versione, ma soprattutto mostra la disponibilità di una versione beta con collegamenti che indirizzano direttamente alla pagina dove è possibile iscriversi alla beta oppure abbandonarla.

Quando si avvia Beta Lister viene generato l’elenco delle app installate sul dispositivo. Per quelle contrassegnate con un segno di spunta è disponibile una versione beta e toccando un’applicazione è possibile raggiungere la relativa pagina, mentre tramite una pressione prolungata vengono visualizzati dettagli come la versione dell’app.

Dopo aver aderito al programma beta gli aggiornamenti verranno notificati automaticamente attraverso il Play Store e verranno gestiti come per le app in versione stabile.

Il panorama delle versioni beta delle applicazioni è sempre più vasto e Beta Lister può tornare utile agli utenti che hanno numerose app di questo tipo installate sul loro smartphone.

Beta Lister è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.