AppsFree è un’applicazione che permette di scoprire e scaricare applicazioni a pagamento come giochi, sfondi e pacchetti di icone, che sono proposte in forma gratuita per un periodo di tempo limitato.

L’interfaccia è dotata di un design moderno e intuitivo che offre la possibilità di personalizzare l’esperienza usando le impostazioni di filtro avanzate con parola chiave e la possibilità di filtrare tra le app con annunci pubblicitari o acquisti in-app, per numero di download, valutazione minima e per categoria.

L’elenco delle applicazioni temporaneamente gratuite viene costantemente aggiornato ed è possibile ricevere le notifiche per le app interessanti e per le singole categorie di vostro interesse, in modo da non perdere le ultime offerte.

E’ inoltre possibile abilitare la modalità notturna e creare una lista nera personale per non essere infastiditi da sviluppatori specifici.

AppsFree è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.2 o versioni successive.