Proprio come ieri, anche la giornata di oggi è dedicata ad un’applicazione natalizia. In questo periodo non può mancare una  classica fotografia di voi, di un vostro caro o del vostro amato animale domestico con il classico cappellino di Natale e non solo.

La casa sviluppatrice Devloop, già nota per il game 5 Colors, ha lanciato la simpatica applicazione Christmas Face che, come avrete già capito, vi permette di trasformare le vostre foto. Scaricate gratuitamente, installate il titolo e successivamente rendete festosa una vostra fotografia!
Christmas Face (2)

Avrete la possibilità di divenire dei magici personaggi di Natale: Santa Claus (con barba e cappello), una streghetta (con naso e cappello), una renna (con corna e nasino rosso) e gnomo (con cappellino e orecchie a punta). I personaggi messi a disposizione dell’app saranno in totale quattro, ma per sbloccarli tutti dovrete recensire l’app e lanciare un Like alla fanpage della casa sviluppatrice. Tutto, dunque, a prezzo zero.

La trasformazione avverrà in pochi semplici tap, basterà scegliere l’omino e successivamente dovrete trascinare le decorazioni sulla fotografia. L’operazione sarà estremamente semplice. Infine, non dovrete far altro che selezionare il bottone “Salva” per conservare l’immagine sul vostro dispositivo Android, ma volendo potrete anche condividerla sui social network.

App simpatica, carina e dotata di una natalizia interfaccia grafica. Se avete voglia di divenire Babbo Natale, o qualsiasi altro personaggio, scaricate a prezzo zero Christmas Face.

[pb-app-box pname=’it.devloop.xmasize’ name=’Christmas Face’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!