Leasys CarCloud è un’applicazione che permette a privati e liberi professionisti di avere sempre a portata di mano tutta la gamma di servizi offerti da CarCloud tramite un abbonamento che offre la libertà di muoversi in Italia scegliendo il tipo di veicolo più adatto alle differenti situazioni e necessità.

Tramite l’app gli utenti possono accedere alla loro Area Riservata e gestire a completamente il proprio abbonamento per monitorare i km percorsi e residui, aggiungere uno o più servizi accessori per migliorare il loro piano (Super Cover, Seconda Guida, Km aggiuntivi) cambiare auto o il pacchetto CarCloud.

La mobilità di Leasys CarCloud si può gestire anche con l’app

L’applicazione offre la possibilità di gestire le proprie informazioni personali e la fatturazione dell’abbonamento gestendo i propri dati e le modalità di addebito. Inoltre, grazie alle notifiche push gli utenti possono rimanere costantemente aggiornati sullo stato del loro abbonamento e dei servizi scelti e rinnovarli con facilità.

L’azienda ha provveduto a migliorare ulteriormente i già elevati standard di pulizia e sanificazione dei veicoli e degli ambienti per adeguarsi con le indicazioni dell’OMS e del Ministero della Salute, inoltre i clienti potranno scegliere di ricevere l’auto a domicilio in alternativa al ritiro presso uno dei Leasys Mobility Store.

Leasys CarCloud è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.