Bernabei è un’applicazione che offre la possibilità di acquistare online vini, champagne, bollicine, liquori, distillati, birre e bevande analcoliche dall’omonima cantina presente sul web.

La schermata principale dell’interfaccia presenta il carosello con i vari tipi di prodotti, le promozioni e lo strumento per effettuare la ricerca testuale nell’app, inoltre trovano spazio le offerte a tempo.

Le bevande sono suddivise per tipologia e caratteristica principale (rossi, bianchi, rosati per i vini, aperitivi, amari, brandy per i liquori, acqua, coca-cola per i soft drinks, ecc.).

Di ogni prodotto è possibile consultare la descrizione, il prezzo,  la disponibilità, la valutazione fino a cinque stelle e la recensione degli acquirenti, con la facoltà di scrivere la propria.

La sezione Profilo consente di gestire i propri indirizzi presso i quali ricevere la merce in 24/48 ore con consegna gratuita per ordini superiori a 50 euro, inoltre a Roma (entro il GRA) è attiva la spedizione RUN con consegna in giornata.

Bernabei è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app né pubblicità e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla fotocamera e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.