ApeTime è un’applicazione dedicata al mondo dei locali che offrono aperitivi, cocktail ed eventi nelle vicinanze, come ad esempio bar, cocktail bar, pub, discoteche, american bar, disco bar, enoteche, lounge bar e wine bar.

L’app si rivolge sia alle persone in cerca di divertimento serale, che possono consultare le mappe del portale e trovare gli eventi e i locali grazie alla geolocalizzazione, che a baristi, barman, bartender e gestori di locali, i quali possono creare e pubblicare la loro scheda professionale ed esibire tutte le creazioni a base di cocktail e aperitivi.

Anche i gestori dei locali e le scuole di formazione potranno sponsorizzare gratuitamente le rispettive attività, creare eventi, invitare i follower e ottenere like.

Registrandovi entrerete a far parte di una comunità di nuovi amici e “Professionisti del Divertimento” e potrete accedere a un’area riservata che offre esclusive e funzioni utili.

ApeTime disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google.