Apcoa Flow è un’applicazione che aiuta l’utente a trovare parcheggio con la possibilità di pagare senza contanti in più di 100.000 posti auto in tutta Italia.

L’app consente di effettuare il  pagamento automatico su carta di credito e di trovare i parcheggi nel minor tempo possibile tramite geolocalizzazione.

Non è necessario fare il ticket alla colonnina e nemmeno esporlo sul parabrezza, ma basterà stampare ed esporre il tagliando dell’app dal sito flow.apcoa.it.

L’applicazione offre la possibilità di tenere sotto controllo la sosta ed estenderne la durata in qualsiasi momento e di ricevere indicazioni stradali e visualizzare le informazioni, i prezzi e gli orari di apertura del parcheggio selezionato. Per provare l’app è sufficiente completare la registrazione e navigare fino al parcheggio più vicino.

Apcoa Flow è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app né pubblicità e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.