Playaya è un’applicazione dedicata alla condivisione degli ombrelloni che mette in contatto chi possiede un abbonamento in uno stabilimento balneare affiliato al servizio con chi sta cercando un ombrellone libero sulla spiaggia.

Il servizio permette agli stabilimenti balneari di regalare ai propri clienti abbonati la possibilità di condividere l’ombrellone nei giorni e nelle ore di inutilizzo in cambio di denaro.

L’app consente di creare l’annuncio con l’ombrellone disponibile che potrà essere acquistato online oppure di cercarne uno libero all’ultimo minuto in base alla data e alla località ad un prezzo ridotto rispetto al listino.

Gli stabilimenti interessati possono aderire gratuitamente al servizio mantenendo tuttavia il completo controllo sulla spiaggia, ma permettendo ai propri ospiti di mettere in condivisione gli ombrelloni con sconti dal 30% al 50%.

Playaya è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.