AirBrush – Best Selfie Editor è un’applicazione pensata appositamente per gli appassionati di selfie che vogliono modificare i propri scatti con facilitĂ  e immediatezza.

Quest’app che ha riscosso un notevole successo sul Google Play Store (oltre 82’500 recensioni ottenendo un voto medio di 4,7 su 5) promette ritocchi grafici di ottima qualitĂ  anche per i piĂą inesperti.

unnamed (2)

Grazie ad una serie di strumenti molto facili da usare, l’utente può perfezionare vari elementi di una foto per poi condividerla facilmente. Le modifiche applicabili sono davvero numerose, si va dalla semplice eliminazione delle macchie sul viso all’illuminazione dei denti quando si vuole dare rilevanza ad un sorriso.

Essenzialmente, ogni aspetto della foto può essere rivisto e perfezionato in pochi semplici tap o swipe. Si tratta di una vera e propria applicazione di fotoritocco, con l’unica differenza che si presenta con un’interfaccia semplice ed estremamente funzionale anche per gli inesperti. Ovviamente, le modifiche applicabili sono pensate principalmente per il miglioramento dei volti, quindi non si sostituisce in alcun modo ad applicazioni piĂą complesse come Snapseed.

Oltre alle funzionalitĂ  giĂ  disponibili, gli sviluppatori hanno garantito un supporto costante e duraturo per AirBrush – Best Selfie Editor che è proposta gratuitamente sul Google Play Store.