Warhammer 40,000: Regicide, uno strategico a turni cruento ispirato al gioco degli scacchi

Warhammer 40,000: Regicide è un gioco di strategia a turni, caratterizzato da scontri cruenti tra razze di soldati dell’universo di Warhammer 40,000 di Games Workshop.

Il titolo offre due modalità di gioco, una classica ispirata agli scacchi, nella quale le fazioni si affronteranno su scacchiere speciali in differenti ambientazioni, e la modalità Regicide basata su due fasi di combattimento.

La modalità campagna per giocatore singolo è composta da 50 missioni ma è presente anche la modalità multigiocatore, in locale e con battaglie asincrone.

Il gioco è ottimizzato per dispositivi dotati di almeno 1 GB di RAM con sistema operativo Android versione 4.0.1 o successive e una stabile connessione Wi-Fi.

Warhammer 40,000: Regicide è disponibile per Android al prezzo di € 4,29 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top