Lo scorso 9 Settembre vi davamo la notizia dell’arrivo in Italia del concorso lanciato da Google e Nestlé per vincere credito Google Play e il Nuovo Nexus 7 (qui per maggiori informazioni). Nonostante il comunicato stampa parlasse di Nuovo Nexus 7, Nestlé e Google non sono state molto chiare al riguardo e anche nel regolamento italiano si parla solo di Nexus 7, senza specificare se 2012 o 2013. Negli USA sappiamo che i fortunati utenti hanno vinto e ricevuto il Nexus 7 2013, ma non è accaduto lo stesso in India, dove i vincitori hanno ricevuto a casa il Nexus 7 2012, anziché la versione 2013.

Gli utenti hanno ovviamente provato a chiedere spiegazioni a Nestlé, ma purtroppo hanno ricevuto solamente una risposta tramite Twitter in cui l’azienda diceva che il tablet in palio era il Nexus 7 2012, in quanto era l’unico disponibile al momento del lancio del concorso perché il Nexus 7 2013 è stato commercializzato solo a Novembre.

Come detto in precedenza, purtroppo non si parla di Nexus 7 2013 da nessuna parte, anche se gli indizi che fanno pensare al nuovo modello sono tanti, per cui vedremo come si comporterà l’azienda in Italia. Se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili non esiti a commentare nel box qui sotto.

Via