Tutti in pista con SBK16 Official Mobile Game, il gioco ufficiale della Superbike

SBK16 Official Mobile Game è il gioco di corse motociclistiche ufficiale del mondiale Superbike 2016 ed è sviluppato ancora da Digital Tales.

Il giocatore potrà cimentarsi nelle gare del mondiale in sella alle potenti moto di Aprilia, Kawasaki, Honda, Ducati, MV Agusta, BMW e Yamaha e provare a diventare il nuovo campione delle due ruote.

Il gioco offre 13 piste in 4 continenti, incluso il circuito di Lausitz, 24 piloti compresi gli ex campioni del mondo Tom Sykes e Sylvain Guintoli e 4 modalità di gioco: Campionato, Gara veloce, Time Attack e Test Ride, inoltre questa edizione introduce la nuova visuale in soggettiva dal cruscotto della moto.

Per quanto concerne i controlli di gioco potremo scegliere il joypad virtuale, un controller esterno, oppure affidarci ai controlli che sfruttano i sensori di movimento del dispositivo, per un totale di dieci sistemi di controllo.

SBK16 Official Mobile Game è disponibile per Android gratuitamente con acquisto in-app opzionale di € 2,99 per rimuovere gli annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri terminali.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pietro

    Io l’ho tolto perché per ogni passaggio sorbirmi tutto il video l’ho trovato un pochino esagerato

Top