Holidu è un motore di ricerca per le case vacanze in città, al mare, in montagna, che offre la possibilità di confrontare oltre quattro milioni di abitazioni appoggiandosi ai più famosi siti del settore, permettendo all’utente di trovare la casa vacanze ideale.

L’utente potrà infatti filtrare le ricerche impostando un intervallo di prezzi, i servizi desiderati quali piscina, TV, Wi-Fi, animali ammessi, la tipologia di alloggio (casa, appartamento, camera) e la distanza dai luoghi di potenziale interesse come centro città, spiaggia e costa.

L’utente potrà consultare inoltre i risultati completi di descrizione, caratteristiche, foto, ubicazione, prezzi e le recensioni di altri turisti, risparmiare fino al 55% per la stessa proprietà e condividere le abitazioni preferite con gli amici e l’eventuale prenotazione verrà conclusa tramite i siti partner.

Holidu è disponibile per Android in italiano e gratuitamente senza acquisti in-app e può essere rintracciata nel Play Store cliccando sul badge sottostante.