Titan Quest, un gioco di ruolo action dalle dimensioni epiche

Titan Quest, un gioco di ruolo action dalle dimensioni epiche
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/TitanQuest.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/TitanQuest.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/TitanQuest.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/TitanQuest.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/TitanQuest.png"}, "title": "Titan Quest, un gioco di ruolo action dalle dimensioni epiche" }

Sviluppato da DotEmu, Titan Quest è un hack ‘n’ slash con ambientazione mitologica che debuttò su PC nel 2006.

Nel gioco impersoneremo un eroe che potremo personalizzare con cui esploreremo le civiltà greca, egizia, babilonese e cinese in una lotta per salvare l’umanità e l’olimpo.

Il gameplay è improntato all’azione con frequenti scontri contro creature mitologiche leggendarie, utilizzando armi, magie, oggetti speciali e vari equipaggiamenti.

Titan Quest offre un vasto mondo da scoprire, 80 creature mitologiche, 1200 oggetti speciali da trovare, 30 classi di personaggi con 150 differenti abilità, un realistico ciclo giorno/notte, decine di obbiettivi sbloccabili per un totale di oltre 60 ore di gioco, non male per un titolo per dispositivi mobili.

Titan Quest è disponibile per Android al prezzo di € 6,99 senza ulteriori acquisti in-app né pubblicità e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play