Tiny Keepers, un casual game semplice che mette alla prova i riflessi del giocatore

Sviluppato da Double Hit games, Tiny Keepers è un casual game nel quale il giocatore dovrà far saltare a bordo il maggior numero di personaggi amici e scartare quelli nemici.

Il gameplay, come  anche il comparto grafico, è particolarmente semplice e immediato: sulla sponda arriveranno da sinistra i personaggi amici e nemici in modo casuale e dovremo far saltare a bordo gli alleati toccando la parte destra dello schermo e buttare in mare i nemici toccando il lato sinistro.

Nella parte alta della schermata di gioco è presente una barra che si consumerà con lo scorrere del tempo, ricaricandosi parzialmente a ogni scelta corretta e la partita terminerà non appena commetteremo un errore o quando la barra del tempo si sarà esaurita.

Il punteggio sarà determinato dal numero di amici imbarcati e ogni dieci alleati guadagneremo una stella che servirà come valuta per sbloccare nuovi personaggi e scenari.

Tiny Keepers è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma è supportato da annunci pubblicitari ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul link sottostante.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top