Dopo tanti mesi/anni di debutto in versione Beta, finalmente Nuance pubblica ufficialmente sul Google Play Store la sua applicazione tastiera, Swype. Il lancio sul Play Store è avvenuto in seguito ad un nuovo aggiornamento dell’applicazione che ha portato la versione alla 1.5.0.15137, ed ha introdotto anche due nuovi stili per la tastiera che sono andati a sommarsi agli 11 già presenti in precedenza. I due nuovi stili sono Holo e Artic.

Le novità, però, non finiscono qui. Nuance mette a disposizione la tastiera Swype ad un prezzo scontato di €0,76, ma l’offerta è limitata nel tempo. Per cui, se desiderate acquistare l’applicazione, non perdete tempo poichè un’occasione del genere non si sa quando potrebbe ripetersi.

Con il nuovo aggiornamento di Swype, ora la tastiera di Nuance riesce anche a comprendere le parole di più di 20 dialetti. Il rilascio dell’applicazione sul Play Store è stato commentato anche da Mike ThompsonVice Presidente Esecutivo di Nuance Mobile:

Swype è stata un qualcosa che ha cambiato la tradizionalità della scrittura sui dispositivi mobili quando è stata inizialmente svelata, e da allora ha continuato ad alzare l’asticella di un’innovazione intuitiva ed intelligente della tastiera. Sulla base dell’incredibile successo della nostra Beta e dei nostri acquirenti, abbiamo deciso di estendere il potere di Swype a più utenti Android attraverso il Google Play. Gli utenti Android meritano la miglior tastiera – accontentarsi di un’alternativa non è più necessario.

Potete acquistare ed installare la tastiera Swype sul vostro dispositivo Android al prezzo di €0,76 facendo riferimento direttamente al seguente badge.

[app]com.nuance.swype.dtc[/app]

Via