Molta curiosità gira intorno ad iOS 7, la nuova versione del sistema operativo mobile di Apple che più di una polemica sta scatenando sul fatto che sembra essere un copia-incolla di Android su molti aspetti. Sundar Pinchai, colui che è a capo di Android e ne dirige lo sviluppo, non ha resistito a voler provare l’ultima versione del sistema operativo di Apple e, per questo, si registrerà come sviluppatore e sborsarerà 99 dollari per ricevere la Beta di iOS 7.

Sul suo profilo Twitter, Sundar Pinchai si dice “entusiasta” di provare iOS 7 Beta, come riporta il seguente post:

Entusiasta di provare iOS7 beta, si suppone che prima devo registrarmi come sviluppatore“, queste le sue parole, e non possiamo non immaginare che il capo di Android non sia in possesso dell’ultima versione 4.3 del sistema operativo che tutti attendiamo da qualche settimana.

Farà i dovuti confronti? Si confonderà ed utilizzaterà iOS 7 sul suo iPhone credendo sia Android sul suo Nexus 4? Scherzi a parte, il fatto che Sundar Pinchai abbia deciso di provare la nuova versione di iOS è di fondamentale importanza, poichè se si vuol far meglio dei propri competitor bisogna conoscerne alla perfezione i limiti.

Android 4.2 sta per lasciare il posto ad Android 4.3, e molto probabilmente il passaggio di testimone ci sarà durante le prossime settimane, o forse giorni. Chissà, dunque, Google cosa ci avrà riservato.

Via