Step to City Traveller App, un compagno di viaggio smart per i vostri itinerari

Step to City Traveller App è un’applicazione per la pianificazione dei viaggi che indica i luoghi di interesse nella località in cui ci troviamo.

Lo strumento sfrutta la tecnologia iBeacon con la quale è in grado di fornirci dettagliate informazioni audio e video quando ci troveremo in prossimità di luoghi di interesse turistico come zone storiche e opere d’arte.

Con Step to City Traveller App sarà possibile trovare anche ristoranti, bar, alberghi, centri commerciali e zone di intrattenimento.

Attualmente l’audio è disponibile solo in inglese e turco, mentre tedesco, spagnolo, francese, giapponese e russo saranno aggiunte prossimamente, inoltre è possibile utilizzare l’app a Istanbul, Cappadocia, Bursa, Izmir, Ankara e altre città della Turchia.

Step to City Traveller App è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per installare l’applicazione sui vostri terminali.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top