Sviluppato da FIFO Games, Squiggle Dodge è un gioco casual nel quale il giocatore dovrà raccogliere dei pallini con una freccia, evitando degli scarabocchi che appariranno come lampi nell’area di gioco.

Per guidare la freccia basterà inclinare il dispositivo e sarà possibile raccogliere power-up come il proiettile a tre vie che distrugge le linee oppure un oggetto che rallenta l’azione di gioco, attivabili in qualsiasi momento toccando lo schermo e quindi utili nei momenti più caotici.

Il punteggio sarà determinato dal numero di pallini raccolti e con le monete acquisite si potranno sbloccare nuove scie lasciate dalla freccia

Squiggle Dodge prende spunto da arcade classici come Snake e Qix, la grafica del gioco è minimale, mentre il gameplay è basato perlopiù su eventi casuali che mettono alla prova i riflessi e la concentrazione del giocatore.

Squiggle Dodge è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali, supportato da annunci pubblicitari rimovibili con € 1,49 e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.