Sviluppato da Vanilla Arcade, Spring Ball è un gioco casual nel quale il giocatore dovrà mantenere una pallina su un percorso formato da cubi, facendola saltare per evitare che cada nel vuoto.

La visuale di gioco è quasi isometrica e il gameplay è di tipo endless, con la pallina che avanza inesorabilmente a velocità costante e al giocatore viene lasciato il compito di decidere quando farle compiere il balzo toccando il display.

Lungo il percorso sono disseminati dei cubi speciali che una volta raccolti incrementano il punteggio di una unità e la partita terminerà quando faremo cadere la pallina dai cubi.

La difficoltà risiede nel fatto che i cubi che formano le piattaforme si muovono, appaiono e scompaiono con poco preavviso, alcuni esplodono, il tutto per confondere le idee al giocatore e indurlo a commettere un errore.

Spring Ball è disponibile per Android gratuitamente, supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari rimovibili, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il link per effettuare il download del gioco dal Play Store.