Spotify aggiunge l’animazione di neve cadente nell’applicazione Android

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, sono molti i brani musicali che caratterizzano questo periodo magico dell’anno. Se utilizzate Spotify per ascoltare brani tipici natalizi o semplicemente per ascoltare qualsiasi altro brano voi vogliate, da oggi vi ritroverete una bella e simpatica sorpresa durante l’ascolto della musica.

Spotify ha aggiunto, nella sua applicazione per Android, un’animazione di neve cadente nel player musicale, per cui ad accompagnare il vostro momento di relax con della musica ci sarà questa piacevole animazione di cui vi lasciamo uno screenshot in basso.

nexus2cee_spotify-snow-668x1187

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • peterpulp

    Apperoooooò! Che notiziona! Perle di giornalismo!

    • Tralasciando il fatto che TuttoAndroid non è un giornale ma un blog, ma vabbè… un giornale dovrebbe trattare tutti gli argomenti, da quelli meno rilevanti a quelli più interessanti, magari ad un utilizzatore di Spotify potrà interessare no ?. Sarebbe più opportuno incentrare la tua critica ad un livello superiore e non per dei motivi così banali. :)

      • peterpulp

        Ah beh! Se lo dici tu allora ce credo… A Leonà non ridicolizzarti, orsù.

  • Lorenzo

    #scarsi #rincorrilalepre #semprealtop

  • Pingback: Spotify aggiunge l’animazione di neve cadente nell’applicazione Android - RSS News.it()

Top