Sviluppata da GilApps, SMS Share 2-Convert Export,Share & Print PDF,CSV è uno strumento di produttività che permette di condividere SMS e MMS attraverso le piattaforme sociali quali Facebook, Twitter, Whatsapp, oppure tramite email.

L’applicazione consente di convertire i messaggi di testo nei formati PDF, CSV e JPG, completi di foto e link, esportandoli nella memoria del dispositivo e di effettuare il backup tramite il proprio account di posta elettronica e stamparli su carta.

L’app mette a disposizione dell’utente un’interfaccia semplice, efficiente e personalizzabile e offre anche la possibilità di aprire, rinominare e cancellare i file e di condividere nuovamente le conversazioni.

SMS Share 2-Convert Export,Share & Print PDF,CSV è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, SMS, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per  individuare l’applicazione nel Play Store.