Save And Destroy è un casual game di tipo endless basato sull’abbinamento dei colori ed è sviluppato da BeeryCode.

L’area di gioco è costituita da una schermata fissa che visualizza una griglia con degli esagoni disposti a nido d’ape, nei quali appariranno delle icone di colore celeste oppure viola, che verranno presto racchiuse da un circolo di uno dei due colori in maniera casuale.

Il compito del giocatore consiste nel toccare solo le icone che verranno racchiuse nei circoli dello stesso colore, quando i due elementi saranno allineati ed entro un breve tempo, prima che scompaiano dalla griglia.

In caso di errore verrà consumata una certa quantità di energia da una barra posta nella parte alta dello schermo che una volta esaurita causerà la fine della partita.

La velocità del gioco aumenterà progressivamente e il punteggio sarà determinato dal numero di abbinamenti corretti toccati in tempo sommati al numero di abbinamenti errati non toccati.

Save And Destroy è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco. Salute!

Android app sul Google Play