L’immagine trapelata ieri riguardante il Galaxy Note 3 era un falso e a darcene notizia sono come sempre i ragazzi di SamMobile. Oggi ci giungono nuove voci sul prossimo Galaxy Note 3. Secondo la fonte di SamMobile, Samsung starebbe lavorando su tre diversi prototipi del Galaxy Note 3: uno con il design del Galaxy S4; uno con un design totalmente diverso; l’ultimo con un design con display flessibile.

L’azienda coreana purtroppo non è certa di riuscire ad utilizzare questo tipo di display a causa di alcuni problemi di visualizzazione, che fino al suo lancio potrebbero essere risolti. Vi ricordiamo che la sua presentazione dovrebbe avvenire durante il prossimo IFA di Berlino, che si terrà fine Agosto. Per cui l’azienda coreana avrebbe ancora alcuni mesi per migliorare questo tipo di tecnologia e risolvere i problemi riscontrati.

Noi non possiamo che augurarci che Samsung ci riesca, in modo da vedere arrivare nel mercato uno smartphone rivoluzionario grazie al display flessibile. Dopotutto, anche LG sembra voler presentare il proprio smartphone con display flessibile entro l’anno, per cui ci auguriamo che presto sempre più produttori inizino ad adottare questa tecnologia sui loro dispositivi. E voi?

Via