Salvate il procione imprigionato nel pozzo in Raccoon Escape

Raccoon Escape è un gioco arcade di tipo endless in cui il giocatore dovrà salvare un procione imprigionato in un pozzo tirandolo su con la fune alla quale è appeso, prima che il livello di lava o acqua lo raggiunga.

Il compito del giocatore consiste nel toccare rapidamente gli ingranaggi che appaiono lungo i lati destro e sinistro dello schermo, in modo da incrementare la velocità di risalita del malcapitato protagonista, prestando attenzione ai pericoli che arrivano dall’alto, che vanno evitati facendolo dondolare con degli swipe laterali. Il punteggio sarà determinato dall’altezza raggiunta al termine della partita.

Durante la risalita dovremo anche cercare di raccogliere quante più ghiande possibili, in quanto saranno necessarie per acquistare nello shop i power-up temporanei, oltre ad abiti e accessori con i quali personalizzare il procione.

Raccoon Escape è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il link per installare il gioco sui vostri terminali.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top