PokeDetector – Notifications e PokeMatch – trova PokeDates, due strumenti per trovare i Pokémon e l’anima gemella

PokeDetector – Notifications e PokeMatch – trova PokeDates! sono due delle numerose applicazioni per Pokémon GO che stanno invadendo il Play Store.

PokeDetector – Notifications permette di ricevere una notifica quando una qualsiasi cosa entra nel raggio di cattura del nostro avatar, permettendoci di tenere in tasca lo smartphone e magari dare un po’ meno nell’occhio durante le battute di caccia.

Lo strumento visualizza i nomi dei Pokémon nei dintorni e offre anche il supporto per Android Wear, inoltre lo sviluppatore rende noto che prossimamente introdurrà ulteriori funzionalità.

PokeMatch – trova PokeDates! ha un fine leggermente diverso dalla cattura di mostriciattoli (almeno in teoria), infatti è stata sviluppata con l’intento di far conoscere gli appassionati di Pokémon GO, con la possibilità di trovare l’anima gemella nelle proprie vicinanze.

I giocatori potranno visualizzare i profili degli altri utenti e decidere se manifestare il proprio gradimento con uno swipe e, in caso di riscontro positivo, avviare una chat privata per approfondire la conoscenza reciproca, in modo simile a quanto accade in altre app per incontri.

PokeDetector – Notifications è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali, mentre PokeMatch – trova PokeDates! è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è classificato PEGI 18. A seguire trovate alcuni screenshot delle due app e i relativi badge per installarle sui vostri dispositivi.

Android app sul Google Play

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Valerio

    Stop

    • Nathaniel

      Dimentica

Top