Pocket Mortys è il gioco ispirato alla scanzonata serie animata statunitense, ancora inedita in Italia, che ha per protagonisti lo strampalato scienziato Rick e il nipote Morty.

L’obbiettivo del gioco consiste nel scovare gli oltre 70 Morty alternativi ed altrettanto bizzarri, esplorando l’universo attraverso viaggi multidimensionali ed allenarli per formare una squadra in grado di combattere i replicanti di Rick.

Ogni replicante avrà abilità proprie che dovremo sviluppare per incrementarle e potremo creare oggetti curiosi con cui equipaggiarli per aumentare la loro efficacia in combattimento, inoltre nel corso del gioco potremo affrontare missioni secondarie e vincere premi.

Come è lecito aspettarsi, in Pocket Mortys ogni elemento è presentato in chiave umoristico-demenziale e potremo incontrare personaggi tipici della serie come Bird Person e Mr. Meeseeks.

La follia della serie televisiva Rick and Morty è disponibile gratuitamente supportata da acquisti in-app a partire da € 1,13 ed è possibile iniziare il viaggio nello spazio-tempo cliccando sul badge sottostante.