Pixel Match è un puzzle game dalla grafica minimale basato sull’abbinamento dei colori ed è offerto da Latitude Zero.

Lo scopo del gioco consiste nel far diventare dello stesso colore tutti gli esagoni che compongono l’area di gioco, rappresentata da scacchiere strutturate a nido d’ape e disposte nella zona centrale dello schermo.

Nella parte inferiore avremo a disposizione degli esagoni di vari colori, toccando i quali cambieremo i colori di quelli presenti nell’area di gioco che assorbiranno quelli adiacenti del medesimo colore e completeremo i livelli quando la griglia sarà in tinta unita, senza superare il numero di mosse a disposizione.

Nella modalità sfida ci saranno anche degli esagoni perennemente bianchi a complicare le cose, inoltre sono presenti la modalità multigiocatore in locale, tre diverse dimensioni per le scacchiere con quattro forme differenti, quattro modalità di gioco e i temi chiaro e scuro.

Pixel Match è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari assenti nella versione a pagamento proposta al prezzo di € 2,14 e richiede le autorizzazioni per accedere a ID dispositivo e dati sulle chiamate. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco in versione free sui vostri terminali.

Android app sul Google Play