Pick-Roll è un’applicazione rivolta agli appassionati di basket, che permette agli utenti di scoprire e segnalare i campi da pallacanestro presenti nelle vicinanze.

L’app visualizza i campi da gioco sulla mappa di Google e toccando i segnalini potrete ottenere le relative informazioni, come il numero di canestri e lo stato del campo.

L’applicazione offre la possibilità di scoprire campi da basket nel vicinato e risulta utile anche nelle gite fuori porta, per trovare rapidamente un luogo in cui fare due tiri a canestro.

E’ inoltre possibile organizzare eventi mettendosi in contatto con altri appassionati di questo sport, trovare palestre, palazzetti e negozi specializzati, inoltre potrete contribuire al progetto segnalando i campi che non sono ancora stati inseriti.

Pick-Roll è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate in badge per individuare l’applicazione nel Play Store.