Out There Chronicles è un’avventura strutturata come fumetto interattivo  e basata sull’universo Sci-Fi del pluripremiato gioco di esplorazione Out There.

L’avventura si svolge milioni di anni prima degli eventi verificatisi in Out There, quando ci risveglieremo nei panni di Darius  su America, un piccolo pianeta illuminato da un sole blu e colonizzato dalla razza umana fuggita dalla Terra.

L’obbiettivo del protagonista è di esplorare il cosmo alla ricerca di altri umani, sfruttando il proprio ingegno e l’istinto di sopravvivenza.

Il gameplay è basato su un complesso sistema di  dialoghi che impareremo a padroneggiare con le differenti razze che vanno da quella umana a quelle aliene e ibride, e le nostre scelte influenzeranno il proseguimento dell’avventura.

Il gioco vanta illustrazioni curate da Benjamin Carré e una colonna sonora coinvolgente composta dallo stesso autore che creò quella del gioco originale.

Out There Chronicles è disponibile al prezzo di € 2,99 senza ulteriori acquisti in-app ed è acquistabile sul Play Store attraverso il badge sottostante al trailer del gioco.

Android app sul Google Play