NoEscape, un arcade spaziale che riprende il gameplay di Flappy Bird

Sviluppato da PrismaPixel Studios, NoEscape è un gioco arcade dal gameplay particolarmente semplice che riprende il concept del noto Flappy Bird.

In questo gioco dovrete tenere in volo la navicella spaziale di turno che avanza autonomamente toccando ripetutamente lo schermo, la quale sparerà un colpo nella direzione in cui punta ad ogni tap sul display.

Gli ostacoli sono costituiti da barriere verticali in cui dovrete crearvi un varco con i proiettili, per poi passarci attraverso senza urtare le sezioni rimanenti.

La partita terminerà in caso di collisione con gli ostacoli, con le navicelle nemiche oppure con i margini superiore o inferiore della schermata di gioco.

Lungo il percorso potrete raccogliere dei power-up e delle monete con cui potrete sbloccare nuove navicelle, ognuna con il proprio set di texture.

NoEscape è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul padge che trovare sotto al trailer del gioco.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top