Nexus 6 potrebbe ricevere Android 5.1.1 entro la prossima settimana

Dopo aver iniziato il rollout di Android 5.1.1 dai tablet nelle settimane scorse, Google sta aggiornando anche gli smartphone, partendo da Nexus 4 e Nexus 5. Al momento il grande escluso è proprio lo smartphone più recente, Nexus 6, per il quale sembra imminente il rilascio dell’aggiornamento.

A confermarlo è T-Mobile attraverso il Product Evangelist Des, che promette l’inizio del rollout entro 7-10 giorni. Si tratta del tempo necessario per completare le correzioni ed i test necessari in seguito ad alcuni bug legati alle telefonate WiFi sul phablet di casa Google. Des parla del weekend del Memorial Day, che si conclude il 31 Maggio, come data per il rilascio anche se non sarebbe la prima volta che Google ritarda alcuni aggiornamenti.

Se possedete un Nexus 6 non vi resta che armarvi di pazienza ed attendere ancora qualche giorno per poter vedere Android 5.1.1 sul vostro smartphone.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • riccardo

    Nexus 6 e 9 i nexus meno nexus della storia. Due device inutili

    • MadMax

      Disse la volpe all’uva…
      Ed esclamò colui che non sa nexus 6 come sia fatto, vuoi per mancanza di dindini vuoi per altro

      Nexus 6 è un capolavoro, qualità assoluta, ricezione top – audio top – velocità e design super

  • gina

    Speriamo in M sto lollipop non è che vada bene Mah!!!!!

  • Paolo

    Spero direttamente. In M developer preview

  • francone

    Attendo :(

Top