Nexus 6: disponibili factory image LRX21O e TWRP

E’ giunto il momento per il Nexus 6 di ricevere la sua prima factory image, basata naturalmente su Android 5.0 Lollipop. La build è la LRX21O ed è quella con cui sono spediti gli ultimi esemplari in vendita, dunque quella definitiva per il momento.

E’ disponibile al download direttamente dal sito di Google, proprio coma la LRX21V pubblicata per il Nexus Player e anch’essa scaricabile dal sito ufficiale. C’è un’altra bella notizia per gli amanti del Nexus 6 e del modding, che riguarda la disponibilità della celebre recovery custom TWRP.

In questo modo potrete iniziare ad installare i vostri pacchetti in formato ZIP, soprattutto quelli delle ROM. Per maggiori informazioni e per il download vi rimandiamo al sito ufficiale e al thread ufficiale aperto nel nostro forum. Pronti a modificare il vostro Nexus 6 e poi a riportarlo stock tramite factory image?

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top