Nuovo giorno, nuovo rumor su Nexus 5 ed Android 4.4 KitKat. Secondo ultime voci, Google non lancerà il suo nuovo smartphone prima di Novembre. Questo però non escluderebbe il fatto che entro la fine di Ottobre possa esserci un evento di presentazione del Nexus 5 e di Android 4.4 KitKat, in quanto Novembre sarebbe il mese del lancio sul mercato e non della presentazione.

Quindi, se queste informazioni fossero vere, potremmo nutrire ancora speranze di veder presentate le nuove “creature” di Google entro pochi giorni. Perchè però si sarebbe verificato questo ritardo?


Non vogliamo neanche immaginare cosa accadrebbe se si verificasse la stessa situazione dello scorso anno, cioè vendite a singhiozzo del Nexus 4 a causa di una scarsa quantità di unità prodotte. Si vocifera inoltre che LG avrebbe fatto pressioni su Google per lanciare il Nexus 5 in una data ravvicinata al lancio di LG G Flex, lo smartphone con display curvo da 6 pollici dell’azienda Sud-Coreana.

Quanto attendibili sono questi rumor? Non di più e non di meno di tutti gli altri appresi durante il corso di questi mesi, quindi per adesso non c’è motivo di allarmarsi più del dovuto. Oggi Google terrà un evento al quale si è detto che non saranno presentati nuovi dispositivi, quindi staremo a vedere se sarà così oppure se proprio durante questo evento si verrà a conoscenza di nuove informazioni più certe riguardo una possibile data di presentazione.

Via