Music Player with Audio FX è un riproduttore musicale con temi dinamici che cambiano colore in base alla traccia in esecuzione.

L’interfaccia d’uso ha un’impostazione classica e presenta nella schermata principale le tipiche tab (tracce, album, artisti, generi e playlist), supporta i più comuni formati audio e offre un equalizzatore regolabile a cinque bande con alcuni preset per il riverbero e un set di effetti (3D surround, il bass boost e tono) dei quali l’utente potrà impostarne l’intensità.

Altre funzioni disponibili riguardano lo sleep timer, il supporto per i controlli dalle cuffie e la possibilità di condividere le tracce direttamente dall’applicazione.

Music Player with Audio FX è attualmente disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma in versione beta e non supporta i dispositivi di Samsung e Huawei, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.