Light Flow è una delle migliori applicazioni del Play Store per gestire il LED di notifica. In queste ore l’applicazione ha ricevuto un aggiornamento alla versione 3.7.1 che introduce alcune novità che trovate di seguito e un indizio che rivela che una nuova versione di Android è in arrivo, su cui noi ci concentreremo.

  • Aggiunto il supporto per Google Hangouts
  • Aggiunto il supporto ai promemoria di Google Now
  • Realizzata un’icona persistente obbligatoria quando l’applicazione è in esecuzione in modalità Foreground – come richiesto da Google per un’imminente versione di Android :-)
  • Risolti alcuni problemi con le notifiche Chat Heads con alcuni dispositivi

Leggendo il changelog ci accorgiamo che le novità sono tante, ma in particolare una rivela che è stata fatta una modifica all’applicazione secondo le richieste Google per un’imminente versione di Android. Trattandosi di una novità già introdotta con un aggiornamento del 18 Maggio, possiamo ipotizzare che la nuova versione di Android sia davvero imminente, nonostante Google non abbia fatto minimamente riferimento ad essa durante il Google I/O.

Ciò, ovviamente, non ci dà la certezza che una nuova versione di Android sia davvero in arrivo, ma senza dubbio conferma alcune recenti voci. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni novità e se nel frattempo volete aggiornare o installare Light Flow di seguito trovate i badge al Play Store.

[app]com.rageconsulting.android.lightflowlite[/app]

[app]com.rageconsulting.android.lightflow[/app]

Via